CASA DI RIPOSO VILLA RITA AGLI ULIVI-LOGO
Chiamaci per informazioni sulla struttura: 0761 913 893

La nostra struttura

la struttura immersa nel verde e nella natura in provincia di viterbo

Immersa nel verde della campagna della Tuscia, a Celleno, Villa Rita agli Ulivi alloggia i propri ospiti all’interno di una struttura di alta qualità in grado di offrire ogni comfort abitativo, unitamente alla tranquillità e alla pace di un contesto naturale davvero idilliaco. Gli ospiti della villa potranno assaporare le bellezze della natura, facendo lunghe passeggiate o visitando il nostro giardino sensoriale. Villa Rita garantisce inoltre ai propri ospiti l’organizzazione di attività di animazione e di intrattenimento, aiutandoli a recuperare e a godere appieno di una nuova socialità. La struttura accoglie anche anziani non autosufficienti poiché dotata di ogni agevolazione.

le camere

La struttura dispone di 26 camere fornite di ogni comfort, elegantemente arredate e tutte dotate di servizi autonomi, tv, riscaldamento a pavimento, telefono e connessione internet, nonché di dispositivo di chiamata. Sono disponibili camere singole o doppie, tutte attrezzate per ospitare anche disabili.  Ogni camera dispone di un terrazzo che si affaccia sullo splendido uliveto per donare agli ospiti serenità e armonia. 

il salone

Gli ampi saloni sono arredati in modo funzionale e familiare per far sentire l'anziano a proprio agio e sono privi di barriere architettoniche. I nostri ospiti devono sentirsi come a casa propria, quindi ogni parte della nostra Villa è curata nei minimi dettagli per comunicare calore e relax. 

il giardino

La Villa è immersa in un folto uliveto e dispone di un giardino sensoriale adatto a ospitare attività ricreative per gli ospiti. Ogni nostra attività all'aria aperta mira a far ritrovare all'anziano il benessere non solo fisico, ma anche mentale. 
Per conoscere la disponibilità, scrivici a ritavillaagliulivi@libero.it
Share by: