CASA DI RIPOSO VILLA RITA AGLI ULIVI-LOGO
Chiamaci per informazioni sulla struttura: 0761 913 893

I nostri servizi

benessere fisico e mentale nella struttura
 di celleno

La Residenza Villa Rita degli Ulivi è al vostro fianco per trascorrere con voi giorni sereni e in totale relax, con un servizio di assistenza all'avanguardia e una struttura confortevole immersa nella natura del territorio viterbese. Garantiamo assistenza continua, ma anche ogni servizio abitativo necessario alla totale tranquillità di chi alloggia e dei parenti che ci affidano i loro cari. 

assistenza sanitaria

Villa Rita è dotata di personale specializzato in grado di assicurare ai propri ospiti tutti i servizi necessari per un confortevole soggiorno:
  • assistenza medica e infermieristica continuativa
  • alimentazione personalizzata per tutte le esigenze dietetiche
  • farmacia interna
  • cure fisioterapiche
  • psicologo e assistente sociale
  • parrucchiera e barbiere ogni settimana
  • messa settimanale con parroco
  • animazione affidata a volontari
un balcone con due vasi di fiori
una casa dipinto in rosa

CAMERE

Villa Rita dispone di 26 camere tra singole e doppie, elegantemente arredate e tutte dotate di servizi autonomi, tv, riscaldamento a pavimento, telefono e connessione internet, nonché di dispositivo di chiamata. Molte di esse dispongono di aria condizionata e tutte godono di un proprio terrazzo che si affaccia sull'ampio parco che circonda la villa.

visite illimitate

Per assicurare il massimo conforto e serenità agli ospiti, la casa di riposo è sempre aperta alle visite di familiari e amici, senza alcuna limitazione di orario. Si sa, infatti, che per gli anziani il calore della famiglia è fondamentale: a volte è impossibile usufruire di tutta l'assistenza necessaria a casa propria, ma questo non deve impedire ai familiari di visitare i loro cari in qualunque momento.
una signora anziana su una sedia rotella e una donna che accompagna
Vieni a trovarci a Celleno in via Acquaforte 5
Share by: